Nata nel 1955 come impresa edile individuale “Boltri Luigi”, assume la forma di impresa famigliare nel 1986 con l’ingresso in azienda del figlio Silvio che si occupa attualmente della sua conduzione. Nel 1993 viene conferita in “S.N.C.” e, a partire dal 1996, assume l’attuale forma giuridica di “Impresa Boltri Luigi e Silvio” s.r.l.

Forte di una riconosciuta esperienza, l’impresa “Boltri Luigi e Silvio” fa dell’affidabilità e professionalità le proprie fondamenta, assicurando elevati standard qualitativi attraverso la collaborazione di personale tecnico e operativo altamente qualificato, in forza all’azienda da decine di anni ed un’attenta e continua attività gestionale dei propri cantieri da parte del titolare e dei suoi delegati.

Fin dalla sua nascita è associata ad ANCE ed a Confindustria ed è iscritta, con continuità e regolarità contributiva, alla Cassa Edile del Vercellese e della Valsesia dal 1977.

SETTORI DI INTERVENTO (sia in conto proprio che per conto terzi):

  • Progettazione di opere civili ed industriali;

  • Costruzione e ristrutturazione di fabbricati civili, industriali e di strutture socio-sanitarie;

  • Interventi di recupero e di manutenzione del patrimonio edilizio esistente;

  • Realizzazione di acquedotti e di fognature;

IL NOSTRO MODO DI LAVORARE:

Il Committente, sia pubblico che privato, è puntualmente seguito in tutte le fasi di realizzazione dell’opera con l’obbiettivo di assecondarlo in ogni sua esigenza e di raggiungere un risultato che lo soddisfi totalmente e che risponda appieno alle sue aspettative.